Una bella sorpresa!

Le strane combinazioni della vita a volte ti regalano una bella sorpresa!

Oggi voglio raccontarvi una novità e incontri casuali possano aprire strade che non avremmo mai immaginato, proprio come se fosse una bella sopresa!

Giusto pochi anni fa io ed alcuni miei ex compagni delle scuole elementari ci ritrovammo per festeggiare “i nostri 50 anni”, insieme alla nostra affezionatissima Maestra dell’epoca. Fu tutto molto piacevole e tutt’oggi continuiamo a sentirci regolarmente… come se il tempo non si fosse mai fermato!
Per l’appunto, la scorsa Primavera abbiamo festeggiato insieme l’ottantatreesimo compleanno della nostra ex Maestra Giovanna e proprio in quella bellissima giornata ho avuto il piacere di incontrare e fare la conoscenza di Ilaria.

Chi è Ilaria?

Ilaria è la figlia della Maestra Giovanna e fin da subito tra noi due c’è stata… intesa!

Abbiamo legato fin da subito, insieme parlavamo di quanto la Maestra/mamma fosse una splendida Donna per noi e quanto lei ci abbia dato nelle nostre vite. Entriamo nel vivo della conversazione ed io esaltata voglio farle conoscere di più della mia vita, voglio raccontarle le mie passioni! Così ho cominciato a raccontarle del mio canale YouTube e le ho mostrato qualche video, volevo farle capire quanto per me la moda fosse importante, al punto da creare un canale YouTube all’età di cinquant’anni!
Nel racconto della mia passione, Ilaria mi stoppa e con un certo entusiasmo mi dice:

Paola! Ma tu pensa… io ho un negozio di abbigliamento vintage!

Ilaria

A quel punto ero “gasatissima” (non me ne vogliate per il termine!) e le risposi che non vedevo l’ora di andarci e provare qualche capo!

Mioddio la mia passione ha preso un’altra volta il sopravvento!

Un legame oltre al vintage

Nel corso degli anni ci siamo conosciute sempre più e il nostro legame si è fatto sempre più forte. Spesso andavo, e tutt’oggi vado, a trovarla nel suo negozio e mi piace improvvisarmi modella! No… non scherzo, quando sono nel mood giusto e nel negozio c’è poco “traffico” mi piace provare outfit unici registrando video da pubblicare sul mio canale YouTube (qui ti mostro il mio ultimo video girato all’interno del negozio vintage di Ilaria).

Sentivamo che non ci bastava, sapevamo che potevamo unire le nostre competenze ed esperienze per creare qualcosa di nuovo e di bello.
Abbiamo deciso così di iniziare una nuovissima avventura insieme

Apriremo il nostro primo negozio online dove amplieremo la possibilità di acquistare i capi di Ilaria a tutta l’Italia!

Abbiamo scelto la piattaforma di EBay per cominciare questo nuovo percorso, sul mio sito mi piacerebbe pubblicare in anteprima qualche capo che metteremo in vendita online e su YouTube potrei continuare a pubblicare video con combinazioni diverse di outfit!

Tutto questo mi rende entusiasta e non vedo l’ora di iniziare!

Ma perché vi ho raccontato tutta quella “storiella” all’inizio?
Perché… non trovi anche tu che a volte la vita sia davvero buffa e ci pone davanti delle opportunità da cogliere? L’incontro tra me e Ilaria è stato puramente casuale e proprio da quella casualità è nata un’amicizia che sfocia oggi in una collaborazione e un’opportunità lavorativa per entrambe. Posso solo che ringraziare la mia cara Maestra Giovanna, se non fosse per lei, probabilmente non sarei qui a scrivere questo racconto!
Che bella la vita quando ti regala queste gioie!

Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate voi Carissime…
Vi va di farmelo sapere con un commentino sotto a questo “articolino”?
Per me è importante la vostra opinione anche per capire se la strada che stiamo percorrendo è quella giusta. Vi aspetto qui sotto con tanti commenti, alla prossima!

PS: Ti lascio uno dei miei articoli del blog preferiti da leggere o ri-leggere:
C’era una volta una borsa…

1 Comments

  1. Allora non vedo l’ora di vedere i capi che venderai . Ci saranno anche cose da uomo? ?

Lascia un commento