Ciao Carissime !

Mi chiamo Paola, ho 51 anni e ne sono molto orgogliosa !

Sono nata nel caldo Luglio del 1967, vivo a Lucca una piccola città di provincia nella bella Toscana (Italia). Mi sono diplomata Stilista di Moda a Firenze presso l’Istituto Lucrezia Tornabuoni.
Ho frequentato un corso al Polimoda di Firenze per disegnatrice Cad e ho avuto una sartoria di abiti da sposa e cerimonia che si chiamava “Stilè”, ma al momento mi occupo di moda solo per passione.

Sono vegetariana, alta 1,71 e peso circa 60 kg (quando sono in forma).
Mi piace molto fare attività fisica, le mie preferite sono pattinaggio e nuoto, adoro anche andare in bici e pratico regolarmente ginnastica a casa dove ho una mia piccola palestra.

 

Ho deciso di iniziare questa nuova avventura perché vorrei che diventasse il mio lavoro.

Sono cresciuta nel mondo della moda perché anche mia madre aveva una sartoria e dunque sin da piccola sceglievo da sola cosa indossare, ed erano guerre se indossavo qualcosa che a mia madre non piaceva ! [Poi un giorno vi racconterò un aneddoto in merito a questo].
In passato come già vi ho detto poco sopra, ho avuto una sartoria insieme ad una mia carissima amica e potevamo arricchire il nostro ego ogni volta che vedevamo i nostri clienti soddisfatti.
Successivamente ho passato un periodo poco felice nella mia vita che mi ha costretto a cambiare direzione, ma ora posso finalmente tornare a quello che più mi piace e mi appassiona.
Non posso vivere senza occuparmi di moda !

A 50 anni ho deciso che era il momento giusto per ricominciare perché uno dei miei motti è:

“Mai dire Mai”

Se credi in quello che fai e soprattutto lo fai con passione non può che realizzarsi.

 

Spero di essere stata abbastanza esaustiva nella mia biografia, ma non ho voluto svelarvi tutto, sennò che gusto c’è ?

Seguitemi nel blog per scoprire sempre di più sul mondo della moda e soprattutto iscrivetevi al mio canale YouTube BeFashion Blog dove troverete tanti video haul, outfit e chi più ne ha più ne metta !

Ciao Ciao !

 

SEGUIMI SUI SOCIAL

Facebook BeFashion Blog Paola

Instagram befashionblogpaola