H&M: la nuova collezione che fa parlare la collaborazione con Richard Allan

Ciao Carissime,
è passato un po’ di tempo dall’ultima volta che mi sono messa a scrivere un articoletto qui sul mio blog e finalmente eccoci qua, preparatevi una bella tisana e immergiamoci insieme in questa chiacchierata.

L’Estate purtroppo ci sta abbandonando e le nuove stagioni invernali ci stanno per far visita e non solo le stagioni, anche le case di moda si sono preparate a dovere per spingerci ad acquistare la qualunque!
Qualche giorno fa ho letto un articolo su Grazia dove si andava a parlare della nuova collezione Autunnale di H&M in collaborazione con lo stilista Inglese Richard Allan.

A primo impatto ho subito adorato questa collezione, dove padroneggiano l’animalier , il tartan e le fantasie giometriche che ricordano gli anni ’60. Subito incuriosita da queste nuove uscite mi sono fiondata nel negozio H&M a dare un’occhiata ravvicinata e devo dire che sono rimasta piacevolmente colpita, i tessuti sono davvero di buona qualità! Vi faccio vedere qui sotto i miei capi preferiti.

Saranno diverse le tendenze di queste prossime stagioni, ma senza essere rigide, possiamo piuttosto parlare dei capi must-have di questo Autunno-Inverno: cappotti dalla linea morbida e avvolgente, la giacca over size, orecchini appariscenti, cinture, guanti e per mia fortuna i cappelli!

Largo alle cavallerizze! Mai come quest’anno gli stivali sono tornati di stra-tendenza e solo in assoluto IL capo must-have Autunno-Inverno da indossare sopra i pantaloni.

Di grande tendenza sono le gonne a taglio midi sia in tulle che in pizzo che in tessuto.

 

La grande differenza di queste stagioni sarà l’utilizzo del colore! Sì anche in Autunno e Inverno il colore “è concesso” e a mio parere è una grande cosa per aiutarci a  superare anche le giornate più uggiose della stagione. Giochiamo con la moda così ci rallegriamo di più!

 

Ciao ciao

1 Comments

  1. Sono d’accordo con te. Anche a me è piaciuta quasi tutta la nuova collezione di Richard Allan. Evviva I colori, basta con gli inverni grigi e neri. ?

Lascia un commento