La Moda ci rende tutti uguali ? Come interpreto la moda ogni giorno

La Moda non va subita ma vissuta ed interpretata, deve essere un gioco che ci aiuta ad essere felici e sicure di noi stesse, dobbiamo interpretare la moda con consapevolezza per creare ciascuna il proprio stile.

“La moda è bella, ma ci rende tutti uguali”

Cantano: Carl Brave, Fabri Fibra & Francesca Michelin   

La chiave invece è proprio quella di usare la Moda per distinguerci e non per omologarci, vestirci bene ci rende più sicure e più belle, ma ricordiamoci che avere stile non vuol dire indossare solo capi griffati, lo stile non è fatto per forza di capi costosi.

PERCHE’ RINUNCIARE ALLA NOSTRA FEMMINILITA’ ?

Essere femminili non ci rende più vulnerabili, ma più forti e consapevoli di noi stesse, perchè noi donne anche se siamo in un momento no siamo comunque forti, troviamo sempre l’energia di andare avanti.

Valorizzare noi stesse con un bell’ outfit ci aiuta ad essere ancora più consapevoli, più grintose e più forti e per me è fondamentale tenere fede al mio motto:

“Massima resa minima spesa”.

QUEL TOCCO IN PIU’ PER GLI OUTFIT

Amo girare per bancarelle, mercatini dell'usato e dell'antiquariato, spesso ci acquisto gli accessori che uso nei miei outfit (che vedrete nel mio canale Youtube
BeFashion Blog e su Instagram befashionblogpaola). Quando sono particolarmente ispirata ed è una bella giornata compro anche abiti, scarpe e capi spalla. 
Non ci crederete ma abbinando questi elementi a capi attuali si creano degli outfit veramente trendy e personali. Si possono trovare ad un buon prezzo anche cravatte
e foulard, per non parlare delle borse e delle scarpe! 
La scorsa estate ho comprato un paia di sandali di Sergio Rossi e un paio di Le Silla a 10,00€ !!! Da non credere vero ?

           
Questi sono trai i miei migliori affari : un cappotto e un abito che ho acquistato al mercatino dell'antiquariato a Lucca (città in cui vivo) che si svolge ogni terzo weekend del mese e presto vi farò un video per farvi vedere l'outfit "bomba" che ho creato !

Quando ci vestiamo tutto sta nel fare la scelta giusta con il nostro stato d'animo, perché si può indossare quasi sempre qualsiasi cosa se abbinato al nostro mood.
Per non sembrare ridicole o goffe l'importante è piacersi fino in fondo, solo allora saremo veramente delle Donne SuperFashion ! 

Alla prossima carissime,

Ciao ciao !

Lascia un commento